Klassi

mulatika Mensajes enviados 1 Fecha de inscripción lunes, 27 de agosto de 2012 Estatus Miembro Última intervención lunes, 27 de agosto de 2012 - 27 ago 2012 a las 13:12
Abigail P. Mensajes enviados 7547 Fecha de inscripción lunes, 12 de abril de 2010 Estatus Contribuidor Última intervención martes, 7 de julio de 2015 - 29 ago 2012 a las 11:15
Hola,
salve il mio nome e ana claudia eta 21 anni.. o dei dubbi molto forti e vorrei avere piu informazioni.il 20 luglio o avuto il primo giorno di ciclo (durato molto breve) e in quel mese avuto un ciclo 2-3 volte anche sempre breve o perdite.. dopo 30 giorni il giorno 17 agosto decido de andare dal mio ginecologo perche lavorando come pulizie e con anziani faccio peso. avevo un forte dolore nella parte superiore sinistra delle ovaie. o subito pensato il ciclo.pero il dolore persisteva o fatto la escografia e la risposta del mio ginecologo e stata..(non sei in gravidanza pero hai un po di gonfiore sulle pareti. fai comunque il teste HCGG per rilevare se ce presenza di una gravidanza.e se dice di no prendi le pastiglie di UTENIL. per 12 gg aspettando che ti arrivi.giorno 19 agosto mi arriva il ciclo decido di non fare nessun test del sangue dato che o gia il ciclo..e comincio la mia pillola i primi 3 giorni finche mi accorgo che non piu perdite mi sono stranita perche o detto 30 gg senza ciclo e mi dura 3 gg flusso poco un po rosastro e solo quando faccio pipi. e strano...5 giorno ritorna il ciclo lascio la pillola per paura che la pillola mi sta bloccando il flusso non la sto piu bebendo dal 3 gg di ciclo e ormai oggi sono 9 gg che il ciclo va e viene mi sento tanto gonfia o il seno ingrossato pancia un po gonfia fuori da lo normale dei chili in piu rispetto un mese fa. tanta stanchezze (forse anche troppo lavoro) e nervi e malumori che vanno e vengono. l'a;tro gionno caminado il mio ragazzo mi dice di essere ingrasata e che pancia e maniglie del amore sono grosse rispeto al normale./ora ho paura perche o sentito dire che puo essere anche perdite durante la gravidanza. la prego mia aiuti lei. voglio sapere che devo fare. se sono in gravidanza o e solo ritardi normali.. grazie mille

1 respuesta

Abigail P. Mensajes enviados 7547 Fecha de inscripción lunes, 12 de abril de 2010 Estatus Contribuidor Última intervención martes, 7 de julio de 2015 3.390
29 ago 2012 a las 11:15
Hola mulatika,
Debes hacer el test de embarazo que te ha recomendado el médico, llevarle el resultado para que lo interprete e informarle todo lo sucedido para que pueda darte la atención médica que necesitas.
0
Únete a la comunidad